Vai al contenuto

RIFIUTI: SONDAGGIO DI AGNO CHIAMPO AMBIENTE

L’assessore all’Ambiente Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Invitiamo i cittadini a partecipare perché l’obiettivo è migliorare la qualità del servizio. Ricordiamo di scaricare l’applicazione Junker che oltre a spiegare come conferire offre la possibilità di votare il servizio. Ricordiamo anche che il Comune ha istituito il numero verde 800 300 336 al quale segnalare tutti i disguidi dovuti a mancate raccolte o abbandoni selvaggi”.

Un sondaggio tra gli utenti per misurare la qualità del servizio. È quanto lancerà dal primo ottobre Agno Chiampo Ambiente tramite l’app gratuita Junker (vedi sotto come scaricarla). Tutti coloro che nei mesi scorso l’hanno scaricata riceveranno una notifica sul proprio smartphone con la quale si annuncia l’avvio del sondaggio, che da quel momento potrà essere compilato online.
Le domande vanno dalla valutazione complessiva del servizio alla consapevolezza dell’utilità della raccolta differenziata, dalla conoscenza di alcuni servizi offerti da Agno Chiampo Ambiente al giudizio sulla chiarezza del bollettino di pagamento.
“Invitiamo tutti gli utenti che hanno scaricato l’app a partecipare al sondaggio – afferma il Presidente di Agno Chiampo Ambiente, Alberto Carletti – perché il suo esito ci permetterà di percepire il loro giudizio sui nostri servizi e, di conseguenza, migliorare laddove vengano riscontrate criticità. Allo stesso tempo, invitiamo chi non ha ancora scaricato l’app a farlo: è gratuita e, tra le altre cose, è molto utile per differenziare correttamente i rifiuti, fornisce il calendario della raccolta porta a porta e tutte le informazioni sull’apertura degli ecocentri”.

COME SCARICARE L’APP JUNKER

LINK ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.giunko.junker&hl=it&gl=US

LINK APPLE STORE: https://apps.apple.com/it/app/junker-raccolta-differenziata/id982194860

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni