Vai al contenuto

CORSO: MANDALA, IL CERCHIO DELLA SINTONIA

L’Assessore Giovanni Fracasso: Sabato 15 luglio, dalle 9.30 alle 11.30 in Biblioteca di Arzignano. Iscrizioni aperte, solo 15 posti disponibili

MANDALA: IL CERCHIO DELLA SINTONIA

Laboratorio espressivo all’interno del quale ci avvicineremo al mondo dei Mandala, sia come simboli antichi e trasversali a molte culture che come strumenti di conoscenza del proprio mondo interiore.
Il processo di costruzione del Mandala è un momento di grande cura e contatto con noi stessi e con il mondo che ci circonda. Durante questa esperienza laboratoriale proveremo a costruirne uno senza la pretesa di essere degli artisti o dei tecnici del disegno. Chiunque si può divertire e cimentare in quest’opera. Saranno due ore di ascolto e sperimentazione con i colori, di tempo dedicato a se stessi.

Docente: Martina Michelusi nasce come Educatrice Professionale con un’esperienza approfondita nel campo della disabilità, ma con un vivo interesse per tutte le forme d’arte e d’espressione che possono permettere di dare sfogo alla creatività e al racconto di noi stessi: pittura, disegno, musica e canto. Questa passione l’ha portata ad approfondire l’arteterapia che pratica con percorsi per bam-bini e adulti.
Nel tempo libero si dedica al canto, alla pittura e a tutto ciò che nutre la sua creatività e che la porta a condividerla con le persone.

Sabato 15 luglio
9.30 – 11.30

Quota di partecipazione: 10 euro
Iscrizioni entro: lunedì 10 luglio
Numero massimo di partecipanti: 15
Età minima: 20 anni

Iscrizioni:
Online sulla piattaforma di iscrizione ai corsi, accedendo con il proprio account o creandone gratuitamente uno.
I corsi possono essere pagati con PayPal o con carta di credito
Allo sportello Informacittà dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, pagando in contanti e con bancomat.


15/07/2023 09:30

Vicolo Marconi 6, Arzignano
Clicca per aggiungere al calendario
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche
Giovanni Fracasso
Assessore Cultura, Eventi, Ecologia, Pfas Zero, Soluzione Fanghi, Digitalizzazione

Altre comunicazioni