Vai al contenuto

NATALE INARZIGNANO 2023! – Il LIBRETTO E TUTTI GLI EVENTI PER UN NATALE INSIEME

Il sindaco Alessia Bevilacqua,  il vicesindaco Enrico Marcigaglia e l’assessore Giovanni Fracasso: “Anche quest’anno con grande entusiasmo presentiamo alla Città un Natale ricco di appuntamenti, che si svolgeranno nel centro cittadino e nei più suggestivi luoghi di Arzignano. Piazza Libertà si vestirà a festa, con l’albero addobbato, la casetta di Babbo Natale, la pista di pattinaggio per bambini e ragazzi e il chiosco dell’Associazione Pro Loco. Torna anche il Natale ByNight e molti spettacoli e incontri rivolti a tutte le fasce d’età”. Scarica il libretto

Entra nel vivo il Natale InArzignano. Gli eventi sono già iniziati ma la magia del Natale vera e propria inizierà sabato 2 dicembre con l’accensione dell’albero e l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio.

Dopo l’accensione suggestiva dell’albero inizierà un bellissimo spettacolo alle ore 18.00: Fire Show, danza con il fuoco con Fenice show events.

Ma gli spettacoli saranno moltissimi: per esempio giovedì 14 dicembre, di sera, il Concerto Gospel Perfect Harmony Gospel Singers -USA nella chiesa di Villaggio Giardino, oppure i mercatini di Natale, oppure sabato 16 dicembre quando gli Alcuni presentano La leggenda di Natale, un magico viaggio per le vie di Arzignano o ancora la Tombola letteraria con Babbo Natale in Biblioteca Bedeschi mercoledì 20 dicembre.

Come non ricordare i mercatini di Natale di Restena il 3 dicembre, o una grande classica: il Castello di Ghiaccio nella storica e suggestiva location di Castello.

Per i più giovani (ma non solo) torna anche un evento tipico arzignanese: il Natale By Night inArzignano: Food & drink & musica in piazza Campo Marzio (22, 23 Dicembre, ore 17.00 – 02.00, 24 Dicembre, ore 15.00 – 02.00 e il 25, 26, 27, 28 e 29 Dicembre, ore 17.00 – 02.00).

Ed ecco l’invito del sindaco Alessia Bevilacqua: “Stiamo per entrare nuovamente nel periodo dell’anno che precede il Natale con l’usuale entusiasmo che accompagna le occasioni di condivisione nella nostra Città. Il centro cittadino, addobbato a festa, accoglierà anche quest’anno la pista di pattinaggio, il chiosco della Pro Loco, la casetta di Babbo Natale e l’albero addobbato. A partire dal 2 dicembre, ogni fine settimana, nelle piazze cittadine avremo l’opportunità di partecipare a concerti, eventi e animazioni per le famiglie, con particolare attenzione ai più piccoli, ai quali saranno dedicati divertenti spettacoli e manifestazioni in cui Babbo Natale, gli elfi e altri personaggi daranno vita a storie incantevoli. I giovani avranno anche la possibilità di partecipare, dal 22 al 29 dicembre, alla terza edizione del Natale By Night, con un villaggio di casette natalizie in Campo Marzio. Dalle 17:00 fino a tarda serata, saranno proposti buona musica e specialità culinarie grazie agli esercenti dei locali pubblici di Arzignano. In questo atteso libretto, troverete tutti gli appuntamenti del mese di dicembre, sia quelli organizzati direttamente dall’Amministrazione comunale che quelli promossi dalle Associazioni che contribuiscono in modo significativo al nostro territorio, mettendo a disposizione risorse e idee, con l’obiettivo comune di migliorare la nostra vita comunitaria. Ognuno potrà trovare, tra le numerose proposte, un momento per respirare speranza, per vivere la magia del Natale e per gioire insieme nella nostra Città. Vi aspetto in Piazza. Buon Natale, In Arzignano!”

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni