Vai al contenuto

Vulnerabile. Incontro con l’autore Alberto Ferretto. venerdì 14 marzo

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Lucrezia Mecenero: “Venerdì 14 marzo vi invitiamo all’Auditorim Zanella per ascoltare l’Autore Alberto Ferretto che racconterà il suo libro “Vulnerabile – il progetto non voluto ” e le esperienze di tredici protagonisti, incluso l’autore, attraverso frammenti di vita segnati da eventi traumatici. L’evento è proposto dalla Croce Rossa Italiana, presente ad Arzignano con una sezione territoriale quotidianamente impegnata soprattutto in ambito di inclusione sociale”

Venerdì 14 marzo, ore 20.30
Auditorium Zanella, via Trento 21 Arzignano (VI)

VULNERABILE

Incontro con l’Autore Alberto Ferretto
“Un viaggio di circa 5 anni, tredici storie, tanta corsa, grandi ambizioni”

 

Serata di presentazione del libro “Vulnerabile. Il progetto non voluto” di Alberto Ferretto.

L’opera racconta le esperienze di tredici protagonisti, incluso l’autore, attraverso frammenti di vita segnati da eventi traumatici. Le interviste si intrecciano con il percorso personale di Ferretto, le sue riflessioni e le motivazioni che lo hanno spinto a cercare queste storie e a viaggiare per l’Italia per incontrarle. Il filo conduttore della corsa, intesa come pratica ludico-motoria, accomuna tutti i protagonisti e guida l’autore in un viaggio di ricerca e scoperta.

Vulnerabile è un racconto che riguarda tutti noi: un percorso lungo cinque anni, fatto di ambizioni, sfide e inevitabili alti e bassi che la vita ci pone davanti.

Croce Rossa Vicenza è presente con un  un gruppo territoriale proprio anche ad ad Arzignano, dove quotidianamente svolge servizio soprattutto in ambito di inclusione sociale.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni