Vai al contenuto

Chiusura notturna del ponte sul Guà da parte di Vi.Abilità per prove di carico

L’Amministrazione informa che nella notte tra mercoledì 05 e giovedì 06 marzo, VI.ABILITA’ SRL (società che gestisce la reste stradale per la Provincia di Vicenza) eseguirà delle prove di carico nel ponte sul Guà all’altezza del Km 1+250 della SP 93 – Arzignanese.

La modifica alla viabilità comporterà la chiusura notturna al transito veicolare in prossimità del ponte sul Guà  dalle ore 21.00 di mercoledì 05 marzo alle ore 05.00 di giovedì 06 marzo.

Percorsi alternativi consigliati:

i veicoli provenienti da Arzignano e diretti verso Montecchio Maggiore all’altezza della rotatoria tra la S.C. via Vicenza e la S.P. “89 Tezze”, svolteranno a sinistra lungo questa e la percorreranno interamente fino ad arrivare alla rotatoria in intersezione con la S.P. “246 Recoaro” ove svolteranno a destra lungo questa in direzione Montecchio Maggiore fino a raggiungere le loc.tà preferite e viceversa;

i veicoli che percorrono la S.R. “246 di Montecchio” provenienti da Montecchio Maggiore e diretti verso Arzignano, all’altezza della rotatoria tra via Molinetto e la S.P. 93 Arzignanese, anziché svoltare verso Arzignano, dovranno proseguire sempre lungo la S.R. “246 di Montecchio” fino a raggiungere la rotatoria in intersezione con la S.P. “246 Recoaro” e la S.P. “87 Trissino” ove prenderanno l’uscita in direzione “Arzignano” fino a raggiungere le loc.tà preferite;

L’Assessore Giovanni Lovato, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni