Si terrà mercoledì 18 giugno alle ore 19, l’inaugurazione estiva del chiosco presso il Parco dello Sport di Arzignano, situato accanto al campo sintetico “Rino Cian Bastianello”. Un servizio atteso e molto apprezzato da cittadini, sportivi e famiglie che frequentano quotidianamente l’area verde e il polo sportivo della città. Dopo una fase di sperimentazione, la concessione della gestione è stata confermata alla famiglia Asnicar (già gestori dell’Oca Nera).
Il chiosco offrirà ristoro e un punto di socialità a chi pratica sport o si rilassa nel parco.
ORARI
Durante il fine settimana (sabato e domenica) e i giorni festivi, l’apertura è prevista dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, il chiosco sarà aperto dalle 16:00 alle 20:00. Indipendentemente dal giorno, l’orario massimo di chiusura dell’attività è fissato alle 21:00. È inoltre previsto che il chiosco apra durante tutti gli eventi sportivi che si tengono presso il campo in sintetico “Rino Cian Bastianello”.
L’apertura stagionale del chiosco è un valore aggiunto per chi vive quotidianamente l’area sportiva. È un modo concreto per offrire un servizio in più agli sportivi, ai giovani, alle famiglie, e rendere l’esperienza nel parco ancora più completa.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione della stagione estiva del chiosco. Sarà un’occasione conviviale per salutare l’arrivo dell’estate e condividere uno spazio che è diventato, anno dopo anno, parte integrante della vita sociale e sportiva di Arzignano.