>>> Agenziapiù, agenzia del lavoro, ricerca per Azienda del settore plastico: aggiustatore stampi ad iniezione. Si richiede: o comprovata esperienza nella mansione oppure si valuta un profilo junior con un diploma ad indirizzo meccanico, capacità di lettura del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura e un’età compresa tra i 25-35 anni. Zona di lavoro: Sovizzo. Scopo assunzione. Agenziapiù, Corso Matteotti, 111 – ARZIGNANO, Tel. 0444/452285, e – mail: arzignano@agenziapiu.com.
>>> Risposte Turismo srl ricerca rilevatore per indagine sui visitatori delle ville venete nell’ambito di un progetto di ricerca. In particolare, dovranno essere svolte almeno 150 interviste presso Villa Trissino Marzotto entro la metà del mese di giugno (circa 6 week end).
Verrà data preferenza ai candidati:
– che hanno già svolto indagini di mercato e/o rilevazioni;
– che hanno compiuto, o stanno compiendo, studi universitari di materie attinenti al turismo ed al marketing;
– che studiano a Venezia.
Chi fosse interessato può contattare Risposte Turismo o inviare direttamente la propria candidatura ai seguenti recapiti: tel. 041 2446990; e-mail all’attenzione di Anthony La Salandra ville@risposteturismo.it.
>>> Tempor, agenzia del lavoro, ricerca per importante realtà metalmeccanica con Sede a Vicenza: impiegati/e commerciali estero. Si ricerano giovani Laureati/Diplomati (24/29 anni) con ottima conoscenza dell’Inglese e di almeno un’altra Lingua Europea (Spagnolo e Francese in primis), anche al primo impiego ma dotati di ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e disponibilità a viaggiare. Si prevede contratto iniziale di tre mesi con possibilità di successiva assunzione diretta. Tempor, Corso SS. Felice e Fortunato, 110 – Vicenza, tel 0444 235280, e-mail: selezionevicenza@tempor.it
>>> Holiday Service – animazione & spettacolo ricerca vari profili per lavoro stagionale: nella sezione Job Opportunity del sito l’aggiornamento con tutti i ruoli disponibili. Link: http://www.animazioneholiday.
Per candidarti e per informazioni: allo 081 5701343.
>>> La Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto (CPV), attiva 2 borse di studio della durata di 12 mesi, una sui temi della Proprietà Intellettuale, l’altra sul tema Innovazione e Comunicazione. Come preferenza, si richiede per la prima la laurea in Giurisprudenza o in Scienze Giuridiche, mentre per la seconda la laurea in Scienze delle Comunicazione o simili. Per entrambe le borse di studio si richiede, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. I giovani laureati, residenti preferibilmente nella provincia di Vicenza, dovranno essere non occupati. La borsa di studio prevede la permanenza presso il CPV durante il normale orario di apertura ed avrà il valore di € 10mila onnicomprensivi. Le domande di partecipazione alle selezioni potranno essere presentate/spedite entro il 4 Maggio 2012. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla dott.ssa Annalisa Zampieri al numero telefonico 0444-994700. link: http://www.cpv.org/files/