Vai al contenuto

Concluso l’iter per la 3^ variante al PI

Scaduto il termine per la presentazione delle osservazioni alla terza variante al PI, ora si procederà con la discussione in Consiglio Comunale per la definitiva approvazione.
Assessore Zanella: “E’ una ulteriore segno di come la nostra Amministrazione sia particolarmente sensibile alle richieste della Cittadinanza in merito alla prima casa che rappresenta un bisogno primario soprattutto per i giovani e per le nuove famiglie”.

Questo in sintesi il contenuto della 3^ variante al PI:

n. 49 domande presentate per ottenere il cambio di destinazione d’uso per il recupero di annessi agricoli non più funzionali alla conduzione del fondo. 

n. 15 domande di nuova edificazione nelle Contrade

n. 16 nuove proposte di accordo pubblico–privato relative ad altrettanti progetti od iniziative di rilevante interesse pubblico. 

n. 39 osservazioni alla Variante 3 del Piano degli Interventi,  4 delle quali presentate dai nostri uffici per colmare un vuoto normativo dovuto alle recenti deliberazioni della Regione Veneto.

Le osservazioni saranno presentate in occasione del prossimo Consiglio Comunale, dopo di ché l’iter potrà ritenersi concluso e si potrà procedere alla definitiva approvazione.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni