Vai al contenuto

Delegazione ANCI in vista ad Acque del Chiampo

La Consulta Ambiente e Territorio dell’Associazione dei Comuni Veneti, guidata dal consigliere Andrea Pellizzari, in visita ad Acque del Chiampo.

Il prossimo mercoledì 17 aprile, la Consulta Ambiente e Territorio di ANCI Veneto, presieduta da Andrea Pellizzari, terrà la sua seduta presso Acque del Chiampo.

"Considerati i temi di cui si occupa la Consulta" commenta Pellizzari, "ho ritenuto opportuno proporre una visita all’impianto di depurazione di Arzignano, fiore all’occhiello della Città per quanto riguarda la tecnologia impiegata. Ho voluto, poi, che alla seduta della Commissione fossero invitati anche i rappresentanti dei soggetti gestori dei servizi idrici del Veneto, per un confronto ed uno scambio di idee sulle questioni attinenti all’acqua".

A partire dalle ore 11, infatti, ai componenti della Consulta si aggiungeranno anche i rappresentanti dei gestori, per una visita all’impianto di depurazione gestito da Acque del Chiampo.

All’incontro saranno presenti anche il Presidente della Società, Antonio Fracasso, ed il Sindaco Gentilin."Trovo interessante l’iniziativa proposta dalla Consulta" commenta quest’ultimo, "perchè offre l’occasione per uno scambio di idee sulla gestione del ciclo integrato dell’acqua, tema sempre di attualità e soggetto a continui cambiamenti".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni