Vai al contenuto

Lo Scalabrin mette all’asta un terreno

GENTILIN: “Apprezzo e condiviso la decisione del cda dello Scalabrin, che seguendo il mio consiglio, ha deciso di autofinanziare i propri investimenti attraverso la vendita di terreni e proprietà non funzionali alla loro attività di centro residenziale anziani. Questo è un buon esempio di amministrazione lungimirante, che attraverso l’efficienza e l’ottimizzazione del patrimonio, evita cosi inutili costi che andrebbero a pesare sulle tasche dei cittadini”.

Il Centro Residenziale per Anziani Scalabrin mette in vendita l’area di proprietà collocata all’interno della grande rotatoria in via del Lavoro ad Arzignano.

Si tratta di un’area di complessivi 7188 mq, alla quale il vigente Piano di Assetto del Territorio riconosce una destinazione urbanistica “direzionale e commerciale”: in altre parole, i futuri proprietari dell’area, unitamente a quelli dei terreni limitrofi, potranno sviluppare un piano urbanistico attuativo e, nei limiti delle previsioni del PAT e del Piano degli Interventi, insediare uffici, banche, negozi.

Coloro che sono interessati all’acquisto dell’area di proprietà Scalabrin possono presentare un’offerta a rialzo entro le ore 12 del 20 giugno 2013: il prezzo fissato a base d’asta è di 646.920 euro.

La modulistica per formulare l’offerta e le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Centro Residenziale, www.crascalabrin.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni