Vai al contenuto

Grande successo della stagione teatrale

Sabato 21 Marzo al Teatro Mattarello l’ultimo spettacolo della stagione di Prosa inArzignano 2014-2015. L’Assessore Mattia Pieropan: “Si conclude una stagione Teatrale che ha avuto un successo strepitoso”

Sabato 21 Marzo al Teatro Mattarello l’ultimo spettacolo della stagione di Prosa inArzignano 2014-2015: Gioele Dix in IL MALATO IMMAGINARIO

Ancora qualche biglietto disponibile.
I biglietti saranno in vendita presso lo sportello Informagiovani della Biblioteca oggi e domani oppure la sera dello spettacolo al botteghino del Teatro.

L’Assessore alla Cultura Mattia Pieropan: "La stagione teatrale che si concluderà sabato ha avuto un successo che è andato ben oltre le aspettative. Gli appunatmenti di prosa hanno visto il Teatro Mattarello affollato in occasione di tutti gli spettacoli, come da anni non accadeva. Sia la stagione di prosa che ByPass hanno riscosso entusiasti consensi. Aver perseverato nel proporre spettacoli di qualità anche in periodi economicamente difficili ha permesso di conservare la tradizione teatrale della nostra città, un patrimonio culturale che va preservato. I numeri che testimoniano il successo e la continua crescita dell’interesse degli Arzignanesi verso il teatro, fa ben sperare per la prossima stagione.
Non voglio dimenticare di ringraziare Arteven e il direttore artistico Piergiorgio Piccoli, che hanno contribuito con la loro competenza al successo della rassegna."

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni