Nella Palestra dell’I.I.S. "Da Vinci è’ stato recentemente installato un nuovo tabellone elettronico segnapunti in sostituzione di quello presente ormai vetusto e non più funzionante.
Il nuovo tabellone è un modello Alfa Integrato Radio composto da :
Segnapunti Locali e Ospiti, Cronometro, Falli o Set, Servizio, Segnale acustico automatico e Consolle da tavolo per il controllo e la gestione dei dati.
La particolare circuitazione ad integrati e l’uso dei LED garantiscono una elevata affidabilità ed un ridotto consumo di energia.
L’importo totale speso è stato di € 2.839,42
Svolgono attività nella palestra le Società Sportive Pallavolo Arzignano e Real San Zeno Arzignano, entrambe con squadre di pallavolo femminile: il campionato più importante è quello di Serie C della Pallavolo Arzignano."
NUOVO TABELLONE PER IL VOLLEY DEL DA VINCI

L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo certi che questo intervento sarà apprezzato dalle decine di atleti arzignanesi che utilizzano la palestra. Tanti giovani fanno sport e molti di loro sono pronti a partire a pieno ritmo non appena saranno allentate le restrizioni della pandemia. A tutti loro un augurio per una ripresa vincente delle attività sportive!”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio