Vai al contenuto

Mensa e trasporto scolastico 2025/26: aperte le iscrizioni online

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore all’Istruzione Lucrezia Mecenero: «I nostri bambini crescono insieme, viaggiano insieme, condividono i pasti insieme. Mensa e trasporto scolastico non sono solo servizi, ma momenti di comunità che accompagnano la crescita dei piccoli cittadini di Arzignano. Da questa settimana apriamo le iscrizioni per il nuovo anno scolastico: siamo pronti per un altro anno insieme.»

Da questa settimana sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026. I servizi sono rivolti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti nel territorio comunale.

Le iscrizioni devono essere completate entro il 31 luglio 2025 attraverso il portale online E-civis utilizzando le credenziali SPID o la Carta d’identità elettronica. L’iscrizione è valida per l’intero ciclo scolastico: tre anni per la scuola dell’infanzia, cinque anni per le primarie, tre anni per le secondarie di primo grado.

Per venire incontro alle famiglie che necessitano di supporto nella compilazione della domanda, il Comune ha attivato lo Sportello Famiglia presso la Biblioteca Civica. Il servizio è disponibile il martedì e mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30, esclusivamente su appuntamento. Le famiglie possono prenotare scrivendo a sportellofamiglia@comune.arzignano.vi.it o chiamando il numero 0444 476609, attivo dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.

Clicca questo link per accedere al portale e iscriverti:

https://arzignano.ecivis.it

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile anche contattare l’Ufficio Scuola al numero 0444 476532 o inviare un’email a scuole@comune.arzignano.vi.it. 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni