Vai al contenuto

Giornata della Donna: due omaggi

“L’assessorato alla Cultura” dice Mattia Pieropan, “in occasione della Giornata Internazionale della Donna, vuole omaggiare le Arzignanesi con due segni concreti: un biglietto a prezzo speciale per lo spettacolo di domani sera a Teatro, una commedia al femminile per divertirsi e riflettere, e una piccola ma preziosa guida prodotta dalla Biblioteca per capire e conoscere il fenomeno della violenza sulle Donne, perchè la conoscenza e la cultura possono aiutare a fermare tutti i tipi di violenza”

8 Marzo 2013

Giornata Internazionale della Donna

 

Due omaggi a tutte le donne da parte della Città di Arzignano:

 

– Due vecchiette direttea Nord – Deux petites dames vers le Nord di Pierre Notte, con Angela Malfitano nel ruolo di Bernadette e Francesca Mazza in quello di Annette, è iltitolo della divertente proposta della Compagnia Tra un atto e l’altro inprogramma sabato 9 marzo, alle ore 21, al Teatro Mattarello di Arzignano (Corso Giuseppe Mazzini, 22)

Una commedia tutta al femminile a cui TUTTE LE DONNE potranno assistere con soli 10 Euro grazie al biglietto a prezzo speciale proposto dall’Assessorato alla Cultura

Per ulteriori informazioni fai click qui

 

– La violenza sulle donne è purtroppo un argomento di scottante attualità. La Biblioteca ha prodotto una bibliografia, che è anche una piccola guida, per conoscere il fenomeno, nella speranza che l’informazione e la consapevolezza possano contribuire a fermare questa barbarie.

Fai click qui per visionare e scaricare la bibliografia.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni