Vai al contenuto

ABBANDONO SELVAGGIO RIFIUTI: TROVATO E MULTATO

L’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Nonostante le varie emergenze maltempo e Covid, la Polizia di Quartiere continua nell’incessante opera di controllo dei quartieri e frazioni contro l’odioso fenomeno dell’abbandono dei rifiuti”

Ancora una multa per abbandono selvaggio di rifiuti ad Arzignano.
A seguito di un controllo da parte degli agenti del Comando di Arzignano del punto di raccolta rifiuti di via Cesare Battisti, mercoledì 14 ottobre, è stato notato un sacco di colore nero contenente materiale vario, depositato in luogo idoneo ma al di fuori dai giorni ed orari stabiliti per il conferimento dei rifiuti. Gli agenti hanno rintracciato il responsabile dopo aver visionato il contenuto del sacco e gli hanno elevato una sanzione di 200 euro per errato conferimento. Si tratta di un cittadino del Ghana di 54 anni residente in città

"Nonostante i ripetuti controlli e le multe fin qui elevate -aggiunge l’assessore e vicesindaco Marcigaglia- ci sono ancora incivili che abbandonano in modo scorretto rifiuti. Un plauso alla Polizia Locale che ancora una volta è riuscita a risalire ai responsabili"

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Bilancio, Industria, Grandi Opere Strategiche

Altre comunicazioni