Un nuovo servizio gratuito per i cittadini di Arzignano! Grazie alla collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei cinema per i prossimi giorni…
giovedì 18
L’ERA GRACIALE 4 3D con (voci) Pino Insegno (Diego) ore 19,10
THE WEDDING PARTY con Kirsten Dunst USCITA NAZIONALE ore 21,20
GLADIATORI DI ROMA animazione USCITA NAZIONALE ore 19,30
STEP UP 4 REVOLUTION con Stephen Boss, Claudio Pinto ore 21,20
TED con Mark Wahlberg, Laura Vandervoort V. M. 14 ANNI ore 21,40
venerdì 19
L’ERA GRACIALE 4 3D con (voci) Pino Insegno (Diego) ore 19,10
THE WEDDING PARTY con Kirsten Dunst, Lizzy Caplan ore 21,20
GLADIATORI DI ROMA con (voci) Julianne Hough, Luca Argentero ore 19,30
STEP UP 4 REVOLUTION con Michael ‘Xeno’ Langebeck ore 21,20
TED con Mark Wahlberg, Mila Kunis VIETATO M. 14 ANNI ore 21,40
sabato 20
L’ERA GLACIALE 4 3D con (voci) Filippo Timi (Manny) ore 18-19,50
THE WEDDING PARTY con Kirsten Dunst, Isla Fisher ore 21,40
GLADIATORI DI ROMA con (voci) Laura Chiatti, Belen Rodriguez ore 17,40-19,30
STEP UP 4 REVOLUTION con Misha Gabriel Hamilton ore 21,20
TED di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis ore 19,40-22
domenica 21
L’ERA GLACIALE 4 3D di Steve Martino, Mike Thurmeier ore 14,20-16,10
THE WEDDING PARTY di Leslye Headland ore 18-19,50-21,40
GLADIATORI DI ROMA di Iginio Straffi ANIMAZIONE ore 14,40-16,30-18,20
STEP UP 4 REVOLUTION con Cleopatra Coleman ore 20,10
TED con Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi V. M. 14 ANNI ore 15-17,05-19,10-21,20
lunedì 22, martedì 23, mercoledì 24
STEP UP 4 REVOLUTION con Cleopatra Coleman ore 21
THE WEDDING PARTY con Kirsten Dunst, Paul Corning ore 21,20
TED con Mila Kunis,Patrick Warburton V. M. 14 ANNI ore 21,40
in collaborazione con Charlie Chaplin Cinemas
ARZIGNANO (VI) tel. 0444 670183
Trame, info ed approfondimenti su:
http://charliechaplincinemas.blogspot.it
THE WEDDING PARTY
Durata: 100′ Regia di Leslye Headland
con Kirsten Dunst, Rebel Wilson, Isla Fisher, Lizzy Caplan, Paul Corning, Andrew Rannells, Anna Rose Hopkins, Horatio Sanz, Hayes MacArthur, Kyle Bornheimer, Adam Scott, Ella Rae Peck
Genere: commedia
Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti!
Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
GLADIATORI DI ROMA
Durata: 95′ Regia di Iginio Straffi con (voci) Julianne Hough, Luca Argentero, Laura Chiatti, Belen Rodriguez
Genere: animazione
Roma Imperiale. Rimasto orfano in seguito alla terribile eruzione di Pompei, il piccolo Timo viene adottato dal generale Chirone e cresciuto nell’Accademia di Gladiatori più famosa di Roma. Inizia così la storia di un grande eroe? Nemmeno per sogno, la vita da gladiatore non fa proprio per Timo, la cui unica aspirazione è spassarsela con gli amici Ciccius e Mauritius, sfuggendo alle bizzarre sessioni di allenamento del suo patrigno! Ma quando incontra la dolcissima Lucilla, Timo vuole dare una svolta alla propria vita per dimostrare tutto il valore che finora non ha mai avuto. Fra stregonerie, pazze scorribande nel bosco e i terribili addestramenti di una personal trainer (a dir poco ammaliante), l’impresa di Timo sarà quella di trasformarsi nel più grande gladiatore di tutti i tempi. E se a Roma si dice che "la Fortuna aiuta gli audaci"… per Timo si prevedono tempi durissimi!

TUTTI I SANTI GIORNI
Durata: 102′ Regia di Paolo Virzì
con Micol Azzurro, Thony, Luca Marinelli, Katie McGovern, Fabio Gismondi, Robin Mugnaini, Donatella Barzini
Genere: commedia
Guido è timido, riservato, coltissimo. Antonia irrequieta, permalosa e orgogliosamente ignorante.
Lui portiere di notte appassionato di lingue antiche e di santi. Lei aspirante cantante e impiegata in un autonoleggio.
Si vedono solo la mattina presto quando Guido torna dal lavoro e la sveglia con la colazione.
E tutti i santi giorni si amano. Sono i protagonisti di una divertente e romantica storia d’amore vissuta in una metropoli complicata come Roma, con dei vicini di casa rozzi, allegri e disperati e alle spalle due famiglie d’origine che non potrebbero essere più distanti.
Un amore che sembra indistruttibile, finché il pensiero ostinato di un figlio che non viene non mette in moto conseguenze imprevedibili.
STEP UP 4 REVOLUTION 3D
Durata: 97′ Regia di Scott Speer
con Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman, Michael ‘Xeno’ Langebeck, Stephen Boss, Claudio Pinto, Chadd Smith, Jessica Guadix, Kathryn McCormick, Nicole Dabeau, Marc Macaulay, Tommy Dewey
Genere: drammatico, musicale
Due amici d’infanzia, Sean (Ryan Guzman) ed Eddy (Misha Gabriel), lavorano come camerieri all’elegantissimo Dimont Hotel di Miami Beach, di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson (Peter Gallagher). Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come "The Mob," un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia che cattura l’immaginazione collettiva della città con i loro spettacolari flash mob high-tech che sembrano ogni volta usciti dal nulla e che svaniscono in un attimo. Le esibizioni, illegali, dei The Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily (Kathryn McCormick), anche lei talentuosa ballerina. Il padre di Emily, che vorrebbe che la figlia accantonasse il sogno di una vita per dedicarsi a un lavoro "vero", le ha dato un out out: se non verrà presa dalla prestigiosa Wynwood Dance Company entro la fine dell’estate, inizierà a lavorare per lui. Emily ha accettato malvolentieri. Ma dopo aver assistito a un flash mob, decide che anche lei vuole entrare nei The Mob, a tutti i costi. Emily e Sean fanno amicizia in una sala da ballo e lui la presenta al gruppo, senza specificare che si tratta della figlia del suo capo. La sua bravura le fa ottenere un ruolo nei The Mob, ma la sua presenza divide Sean ed Eddy. Quando Anderson e il suo giovane protetto Tripp (Tommy Dewey) annunciano un piano che prevede di radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew e costruirci un gigantesco centro commerciale e direzionale, per salvare il loro lungomare, il gruppo comincia a preparare il flash mob più coraggioso della loro carriera, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore.
L’ERA GRACIALE 4 3D
Durata: 90′ Regia di Steve Martino, Mike Thurmeier
con (voci) Pino Insegno (Diego), Claudio Bisio (Sid), Francesco Pannofino (Capitan Sbudella), Filippo Timi (Manny)
Genere: animazione
Continuano le avventure dei nostri amici preistorici, Manny, Ellie, Diego, Sid e Scrat, alle prese con un nuovo sconvolgimento del loro mondo.

TED
Durata: 106′ regia di Seth MacFarlane
con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Giovanni Ribisi, Laura Vandervoort, Patrick Warburton, Joel McHale, Jessica Stroup, Melissa Ordway, Jessica Barth
Genere: commedia
Seth MacFarlane, il creatore de "I Griffin", porta il suo sconfinato senso dell’umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l’adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d’infanzia… rifiutandosi da allora di andarsene.