
ARZIGNANO (VI) tel. 0444 670183
RUSH – Durata: 123 Regia di Ron Howard
SOTTO ASSEDIO White House Down
REGIA: Roland Emmerich
SCENEGGIATURA: James Vanderbilt
ATTORI:
Channing Tatum, Maggie Gyllenhaal, Jamie Foxx, James Woods, Richard Jenkins, Jason Clarke, Rachelle Lefevre, Joey King, Lance Reddick, Jake Weber, Garcelle Beauvais
L’agente della polizia di Washington John Cale, si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer. Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.
Universitari: Molto più che amici
REGIA: Federico Moccia
SCENEGGIATURA: Federico Moccia, Ilaria Carlino
ATTORI:
Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli, Sara Cardinaletti,Paola Minaccioni, Enrico Silvestrin, Luis Molteni, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Amanda Sandrelli
Carlo, Faraz e Alessandro sono tre universitari fuori sede, che dividono una casa. Anzi no, non proprio una casa: ‘Villa Gioconda’, una ex clinica in disuso che il padrone ha deciso di affittare a studenti fuori-sede senza neanche rimetterla troppo a posto. Convivere tra maschietti è facile: ognuno col proprio disordine, con le proprie non-regole, con il proprio ‘metodo di studio’. L’universo maschile in cui vivono, però, sta per essere invaso dalle donne. Il padrone di casa decide di affittare anche a ragazze, contravvenendo a una vecchia regola da lui imposta anni addietro.