Prendi in prestito i libri della Biblioteca 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!
L’Assessore alla cultura Giovanni Fracasso: "Poter prenotare il libro al telefono o online e andare poi a ritirarlo liberi dal vincolo degli orari, è un’esperienza utente migliore, perché permette di gestire meglio il proprio tempo libero. Dopo il primo periodo di sperimentazione, se le cose funzioneranno, si potrebbe pensare a replicare questa esperienza nelle frazioni più popolose, portando – a tutti gli effetti – la biblioteca nelle frazioni. Questo servizio si va a sommare ad altri attivati quest’anno, per portare il servizio e l’utente sempre più vicini: la consegna a casa dei libri per chi ha problemi a muoversi o Arturo Silver che porta gratuitamente gli over 70 in biblioteca il martedì mattina, quando c’è anche il mercato."

* on line come hai sempre fatto, con l’unico accorgimento di selezionare come biblioteca di consegna "Arzignano Smart Locker".
* telefonaci chiedendo che i libri siano depositati nello smart locker.
Se i libri prenotati non saranno disponibili subito ti avviseremo con una mail o un sms quando potrai passare a ritirarli.
All’esterno della Biblioteca è installato l’armadio dello smart locker: lo noterai subito! Avvicina la tessera dalla Biblioteca al lettore come mostrato dal video e si aprirà lo sportello di una delle caselle. Ritira i libri, chiudi lo sportello e prendi nota della scadenza.
Lo Smart Locker si occuperà di tutto, anche di fare il prestito nel momento esatto in cui prenderai i tuoi libri
Lo Smart Locker funziona SOLO con la tessera della Biblioteca di Arzignano o delle biblioteche che utilizzano tessere RFID.
NON funziona con la tessera sanitaria.