Un fine settimana per ammirare da vicino tante piccole riproduzioni in scala accurata di mezzi militari, aerei d’ogni epoca, soldatini e auto da corsa: sabato 21 (dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e domenica 22 aprile (dalle 9 alle 16) torna ad Arzignano il “Concorso nazionale di modellismo statico”.
La mostra-concorso, che quest’anno giunge alla 28^ edizione, è organizzata dal club modellistico cittadino “Quattro Gatti” con il patrocinio dell’amministrazione comunale e si svolgerà nella sala riunioni di Villa Brusarosco, in via IV Novembre.
“E’ una bella iniziativa, che torna dopo 4 anni di assenza – commenta l’assessore alla cultura Mattia Pieropan – e che può interessare anche chi non si occupa di modellismo: un appuntamento dunque per appassionati e non, che siamo lieti di poter ospitare”.
Al termine della manifestazione verrà assegnato il 9° Trofeo “Memorial Daniele Garribba”, istituito per ricordare uno dei membri del sodalizio arzignanese, tragicamente e prematuramente scomparso qualche anno fa.
Per maggiori informazioni: http://www.quattrogatti.it/