Vai al contenuto

Domenica 13 maggio c’è l’Azalea della Ricerca

Domenica prossima, festa della mamma, in piazza Libertà ed in piazza Pellizzari ci saranno i volontari dell’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro): i cittadini potranno dare il loro contributo all’attività di ricerca.

Fiori per la mamma, fiori per la ricerca.
Domenica 13 maggio, festa di tutte le mamme, anche ad Arzignano si potrà aiutare l’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, che promuove a livello nazionale la manifestazione “L’Azalea della Ricerca”.
I volontari dell’associazione saranno presenti in piazza Libertà ed in piazza Pellizzari – dalle 7 alle 19 – per distribuire piantine di azalea in cambio di un contributo che servirà a sostenere la ricerca oncologica.
L’associazione, nata nel 1965 grazie ad alcuni ricercatori dell’Istituto dei Tumori di Milano, sarà presente in oltre 3.200 località italiane.
“Accogliamo volentieri nella nostra Città questi volontari-  commenta il sindaco dr. Giorgio Gentilin –Un fiore che aiuterà a fare del bene, a continuare a lavorare per combattere questa malattia: quale miglior regalo per le mamme?”.

Per ulteriori informazioni: http://www.lafestadellamamma.it/

(foto tratta dal sito http://www.airc.it/)

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni