Vai al contenuto

MULTATO con 500 euro per ABBANDONO RIFIUTI

Grazie al continuo lavoro sul territorio dei VIGILI DI QUARTIERE, un cittadino residente nel Comune di Vicenza, è stato sanzionato con 500 euro di multa per abbandono di rifiuti (sacchi di immondizie non differenziate: catene per auto, segnale mobile di pericolo per auto, libri, cartacce, riviste, scarpe usate, chiavi inglesi, lattine e bottiglie di plastica)
All’interno dei sacchi è stata rinvenuta documentazione tale da poter risalire al trasgressore.

L’assessore alla Polizia Locale Enrico Marcigaglia:
"Continua senza sosta l’importante lavoro di "educazione civica" svolto dai nostri Vigili di Quartiere.
Il continuo impegno in materia di contrasto all’abbandono dei rifiuti è molto apprezzato dai cittadini, che non perdono occasione per complimentarsi con i nostri agenti di Polizia Locale. "

 

NOTA STAMPA

Comando:

POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE "VICENZA OVEST" – COMANDO DI ARZIGNANO

Nucleo:

QUARTIERE

Agenti:

Assistente Caldara Michele

Nota stampa n:

 

Comune

Arzignano

Via

Cattaneo

Data

06/03/2013

Ora

10.30

Oggetto evento

Controllo Polizia di Quartiere

Descrizione evento

E’ stato accertato l’abbandono di rifiuti sulla via Cattaneo: sono stati depositati sacchi di immondizie non differenziate quali secco, plastica e carta. In particolare i rifiuti erano costituiti da: catene per auto, segnale mobile di pericolo per auto, libri, cartacce, riviste, scarpe usate, chiavi inglesi, lattine e bottiglie di plastica. All’ interno presente documentazione tale da poter risalire al trasgressore. 

Test, analisi e risultati

///

Foto (allegare e-mail)

///

Sanzioni Amministrative

Art.8 comma 1° del regolamento di raccolta differenziata  dei rifiuti solidi urbani, integrato dall’ordinanza 2695/RC/dg del 08 ottobre 1997, dalla delibera di giunta comunale n°45 del 10 febbraio 2010. – importo: € 500.00

Sanzioni Penali

///

Altri  provvedimenti e note

///

Trasgressori

N.

Età

Sesso

Nazionalità

Comune di Residenza

1

55

M

Italiana

Vicenza

2

 

 

 

 

3

 

 

 

 

4

 

 

 

 

5

 

 

 

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni