Vai al contenuto

Cinema IN Arzignano

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas in Arzignano, ecco la programmazione dei cinema per i prossimi giorni: OBLIVION, ATTACCO AL POTERE, SCARY MOVIE 5, LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE, LA MADRE e…IRON MAN 3!

mercoledì 17
OBLIVION      di J. Kosinski. Con Tom Cruise, Morgan Freeman      ore 21
COME UN TUONO        di Derek Cianfrance. Con Ryan Gosling      ore 21,20 U. GIORNO
LA MADRE              di Andrés Muschietti. Con Morgan McGarry      ore 21,40 U. GIORNO

giovedì 18, venerdì 19
OBLIVION             con Tom Cruise, Morgan Freeman, Zoe Bell      ore 21
ATTACCO AL POTERE        con Morgan Freeman  P.VISIONE      ore 21,20
SCARY MOVIE 5   con Charlie Sheen, Kate Walsh  P.VISIONE      ore 21,40

sabato 20
SCARY MOVIE 5        con Regina Hall, Craig Bierko, Jasmine Guy     ore 20,30-22,20
ATTACCO AL POTERE    con Morgan Freeman, Dylan McDermott     ore 19,40-22                    
LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE     ANIMAZIONE     ore 16,20-18
OBLIVION        con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko     ore 21,40

domenica 21
SCARY MOVIE 5                   con Lindsay Lohan, Ashley Tisdale      ore 15,10-17-18,50-20,40
ATTACCO AL POTERE             con Gerard Butler, Aaron Eckart      ore 16,40-19-21,20                  
LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE  ANIMAZIONE     ore 15 ultimo giorno
OBLIVION     con Tom Cruise, Morgan Freeman, A. Riseborough     ore 16-18,30-21

lunedì 22, martedì 23
OBLIVION  di J. Kosinski. Con Tom Cruise, Morgan Freeman       ore 21
ATTACCO AL POTERE       con Angela Bassett, Ashley Judd       ore 21,20
SCARY MOVIE 5             con Kate Walsh, Anthony Anderson       ore 21,40

mercoledì 24

con Robert Downey Jr., Guy Pearce, Gwyneth Paltrow

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, primevisioni)
Per informazioni: tel. 0444 670183

OBLIVION – Durata: 156′ regia di Joseph Kosinski
con Tom Cruise, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau, Melissa Leo, Zoe Bell
Genere: azione, fantascienza
In uno scenario post-apocalittico dove l’umanità è costretta a vivere sopra le nuvole, Jack Harper (Tom Cruise), é uno degli ultimi umani la cui missione è rimanere sulla Terra e riparare i droni che proteggono l’umanità da una barbarica razza aliena. Il ritrovamento di un’astronave distrutta e della sua unica superstite lo trascinerà in un’avventura che metterà in discussione tutto ciò che Jack crede di conoscere.
 

ATTACCO AL POTERE – Durata: 119′  Regia di Antoine Fuqua
con Gerard Butler, Aaron Eckart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Ashley Judd, Dylan McDermott, Melissa Leo, Finley Jacobsen, Cole Hauser, Randha Mitchell, Robert Forster, Rick Yune, Tory Kittles
Genere:  azione, thriller
Nell’attesissimo film diretto da Antoine Fuqua (“Training Day”), un ex-agente dei Servizi Segreti diventa suo malgrado l’ultima speranza dell’America quando la Casa Bianca viene attaccata da terroristi che prendono in ostaggio il presidente appena insediato. Gerard Butler torna al thriller ad alta tensione affiancato da un gruppo di attori del calibro di Morgan Freeman, Aaron Eckhart e Ashley Judd.
 

SCARY MOVIE 5 – Durata: 90′  Regia di      Malcolm D. Lee
con  Lindsay Lohan, Ashley Tisdale, Charlie Sheen, Kate Walsh, Anthony Anderson, Molly Shannon, Heather Locklear, Regina Hall, Craig Bierko, Simon Rex, Jasmine Guy, Mike Tyson, J.P. Manoux, Clifton Guterman, Sheree Whitfield
Genere: commedia dissacrante
Nel quinto capitolo della saga, si torna a fare il verso alle più popolari e nuove pellicole horror del panorama cinematografico. Il film é incentrato su tre ballerini che cercano di ottenere una parte nella nuova produzione di un regista dal carattere molto particolare…

LE AVVENTURE DI TADDEO L’ESPLORATORE – Durata: 90′  Regia di Enrique Gato
con (voci) Gianfranco Miranda, Alessia Amendola, Simone D’Andrea, Marco Mete, Riccardo Peroni, Pino Amendola, Massimo De Ambrosis
Genere: animazione
Scambiato per un archeologo, il muratore Tad, si butta in una avventura che lo condurrà in Perù, dove, insieme all’archeologa Sara, il suo fidato cane ed una guida del posto, cercheranno di salvare dal saccheggio una mitica città Incas…
 

COME UN TUONO – Durata 140′  Regia di Derek Cianfrance
con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Dane DeHaan, Ray Liotta, Ben Mendelsohn, Bruce Greenwood
Genere: drammatico
Un misterioso quanto mitico pilota di motociclette, Luke (Ryan Gosling), lascia lo spettacolo ambulante del "globo della morte" in cui si esibisce per sfrecciare a tutta velocità nelle strade secondarie di Schenectady, nello Stato di New York. E’ alla ricerca disperata della sua ex ragazza, Romina (Eva Mendes), che da poco ha partorito di nascosto suo figlio. Nel tentativo di riuscire a provvedere alla sua nuova famiglia, Luke lascia il lavoro nei luna park e commette una serie di rapine in banca aiutato anche dalle sue straordinarie capacità di pilota. Ma la posta in gioco si alza quando Luke si trova ad affrontare un ambizioso ufficiale di polizia, Avery Cross (Bradley Cooper), deciso a fare carriera in un dipartimento di polizia in cui dilaga la corruzione. La storia arriverà a coprire un periodo di quindici anni, fino a quando i peccati commessi nel passato non cominceranno a minacciare la vita di due liceali costretti ad affrontare una pesante eredità di violenze. L’unico rifugio allora sembrerà essere quello che in lingua mohawk viene definito "the place beyond the pines", il posto al di là del bosco di pini.

 

LA MADRE – Durata: 99′  Regia di Andrés Muschietti
con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier, Isabelle Nélisse, Daniel Kash, Javier Botet, Jane Moffat, Morgan McGarry, Julia Chantrey
Genere: azione, fantascienza, avventura
Le sorelle Victoria e Lilly scompaiono senza lasciare traccia. Da quel momento in poi, per cinque anni, lo zio Lucas (Nikolaj Coster-Waldau) e la sua fidanzata Annabel (Jessica Chastain), le cercano disperatamente. Nel momento però in cui, incredibilmente, le due vengono trovate vive in una baracca fatiscente, la coppia inizia a credere che le bambine non siano le uniche ospiti delle casa. Più Annabel cerca di far condurre alle ragazze una vita normale, più si rende conto che deve esserci una presenza maligna nella loro casa. Si tratta di stress post-traumatico oppure è un fantasma a tormentare le ragazze? Come hanno fatto le due a sopravvivere per tutti questi anni da sole, senza un soldo? Nel tentativo di rispondere a questi inquietanti interrogativi, la nuova madre scoprirà che i sussurri che sente nel buio provengono dalle labbra di una presenza letale.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni