7-8 Giugno 2014 – OPEN Italy Kim & Liù – Roma
Roma, Centro CONI “Giulio Onesti” Acqua Acetosa, importante sede di allenamento di molte Federazioni sportive nazionali tra le quali la F.I.TA.
Il Team 2000 è partito con quattro atleti alla volta di Roma aderendo perla prima volta questo torneo che vede la partecipazione di numerosi atleti da ogni parte d’Italia e non solo. Il risultato conquistato è stato di due medaglie di bronzo che daranno sicuramente morale ai ragazzi.
Di seguito il riassunto della giornata:
Tommaso Biasin: atleta con un record personale fantastico infatti dal 2011 risultava imbattuto, si è dovuto purtroppo fermare ai quarti di finale;
Anita Trevisan: supera le fasi eliminatorie ed arriva alla semifinale dove trova un’avversaria forte che la costringe alla sconfitta. Si rifà subito nella finale per il terzo/quarto posto e conquista un bel bronzo;
Aleksandra Gvozdenovic: si ferma in semifinale dove comunque ha lottato fino all’ultimo e avendo la peggio per soli due punti.Recupera subito nella finale terzo/quarto posto conquistando la medaglia di bronzo;
Marko Gvozdenovic: forse l’unico della spedizione romana che non sente in maniera pesante la gara e che si batte come un leone fino a sconfiggere avversari su avversari. Alla fine gli sfugge il passaggio alla semifinale per soli due punti, un vero peccato per Marko.
La bellissima giornata di sport con contorno di un tempo splendido ha impreziositola manifestazione con la conseguenza di ritrovare categorie molto affollate,alcune con addirittura 30 atleti.
La Dirigenza: “Vogliamo innanzitutto ringraziare i genitori e gli accompagnatori che hanno seguito i nostri atleti durante la manifestazione durata due giorni. Il loro sostegno sempre molto prezioso per la società trasmette la carica ai ragazzi che si sentono supportati anche in trasferte come questa, non proprio comode.”
Guarda le foto in allegato!