mercoledì 18
X-MEN: apocalisse ore 21
LA PAZZA GIOIA ore 21,15
MONEY MONSTER l’altra faccia del denaro ore 21,30
giovedì 19
X-MEN: apocalisse ore 21
LA PAZZA GIOIA ore 21,15
MONEY MONSTER l’altra faccia del denaro ore 21,30
venerdì 20
X-MEN: apocalisse ore 21
LA PAZZA GIOIA ore 21,30
THE BOY ore 20
MONEY MONSTER l’altra faccia del denaro ore 22
sabato 21
X-MEN: apocalisse ore 21,45
X-MEN: apocalisse 3D ore 19,30
LA PAZZA GIOIA ore 19,50-22,10
THE BOY ore 22
TINI la nuova vita di Violetta ore 18
MONEY MONSTER ore 20
domenica 22
X-MEN: apocalisse ore 16-20,30
X-MEN: apocalisse 3D ore 16,50
LA PAZZA GIOIA ore 17-19,10-21,15
THE BOY ore 18,40-19,30
TINI la nuova vita di Violetta ore 15
MONEY MONSTER con George Clooney, Julia Roberts, Emily Meade ore 21,20
lunedì 23, martedì 24
X-MEN: apocalisse ore 21
LA PAZZA GIOIA ore 21,15
MONEY MONSTER ore 21,30
mercoledì 25
X-MEN: apocalisse ore 21
ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO ore 21,15
LA PAZZA GIOIA ore 21,30
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
X-Men: Apocalisse – Durata: 141′ Regia di Bryan Singer
con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Evan Peters, James McAvoy, Oscar Isaac, Olivia Munn, Nicholas Hoult, Brendan Pedder, Rose Byrne
Genere: azione, avventura, fantascienza
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnare. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
LA PAZZA GIOIA – Durata: 118′ Regia di Paolo Virzì
con Valeria Bruni Tedeschi, Anna Galiena, Micaela Ramazzotti, Valentina Carnelutti, Elena Lietti, Tommaso Ragno, Bob Messini, Francesca Della Ragione, Roberto Rondelli
Genere: commedia
Beatrice Morandini Valdirana è una chiacchierona istrionica, sedicente contessa e a suo dire in intimità coi potenti della Terra. Donatella Morelli è una giovane donna tatuata, fragile e silenziosa, che custodisce un doloroso segreto. Sono tutte e due ospiti di una comunità terapeutica per donne con disturbi mentali, entrambe classificate come socialmente pericolose. La loro imprevedibile amicizia, porterà ad una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po’ di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.
THE BOY – Durata: 97′ Regia di William Brent Bell
con Lauren Cohan, Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle, Ben Robson, Jett Klyne, Lily Pater
Genere: horror
Reduce da un tormentato passato, una giovane donna americana si trasferisce in uno sperduto villaggio inglese alla ricerca di una seconda possibilità. Finirà, però, intrappolata in un incubo ad occhi aperti. Greta (Lauren Cohan) si illude di essere stata assunta come babysitter, salvo realizzare poi che il bambino di 8 anni al quale crede di dover badare, in realtà è la bambola a grandezza naturale degli anziani coniugi Heelshire, che i due trattano come un bambino in carne ed ossa, poiché in lei vedono reincarnato il figlio perso tragicamente 20 anni prima, Brahams. La coppia impone a Greta una lunga serie di regole da rispettare in loro assenza. Ma una volta rimasta sola nell’enorme villa di famiglia, la ragazza ignora le regole e inizia a flirtare con Malcom (Rupert Evans), l’affascinante ragazzo addetto delle consegne, finché una serie di eventi inquietanti e inspiegabili la convincono della presenza di forze soprannaturali. Spingendosi ogni giorno di più nel fitto mistero che la circonda, Greta deve fare i conti con un terrificante colpo di scena, capace di tenere lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo frame.
MONEY MONSTER – L’altra faccia del denaro – Durata: 95′ Regia di Jodie Foster
con Julia Roberts, George Clooney, Dominic West, Caitriona Balfe, Jack O’Connell, Giancarlo Esposito, Aly Mang, Emily Meade, Greta Lee, Olivia Luccardi, Chris Bauer, Condola Rashad, Dennis Boutsikaris, Christopher Denham, Joseph D. Reitman
Genere: drammatico, thriller
Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.
TINI – La nuova vita di Violetta – Durata: 98′ Regia di Juan Pablo Buscarini
con Martina Stoessel, Jorge Blanco, Mercedes Lambre, Ángela Molina, Clara Alonso, Ridder van Kooten, Georgina Amorós, Leonardo Cecchi, Pasquale Di Nuzzo, Beatrice Arnera, Adrián Salzedo, Francisco Viciana
Genere: commedia
Violetta si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte. Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro.