Vai al contenuto

EDILIZIA – ADOTTATO PIANO RECUPERO CASTELLO

L’assessore all’Urbanistica ed Edilizia Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “L’adozione della variante al Piano di Recupero di Castello rinnova la possibilità di intervento dei privati oltre a dare la possibilità di segnalare richieste di modifiche, quindi si vuole agevolare il recupero dei fabbricati nel Centro Storico di Castelllo”.

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha adottato il nuovo Piano di Recupero di iniziativa pubblica per il completamento della parte rimasta inattuata dal “PdR Castello di Arzignano” introducendo una parziale revisione delle previsioni urbanistiche limitatamente ad alcune schede puntuali degli edifici.
L’obiettivo è quello di favorire il recupero del patrimonio edilizio esistente, le operazioni di risanamento e l’eliminazione del degrado urbanistico-edilizio accogliendo le diverse aspettative di attuazione da parte dei privati.

Il Piano di Recupero “PdR Castello di Arzignano”, di fatto, indica e detta le previsioni in termini di planimetria e volumi atte all’attuazionedi operazioni di riqualificazione all’interno dell’ambito del Piano.

In allegato l’AVVISO

Altre comunicazioni