Vai al contenuto

I lupi sono ancora Campioni d’Italia!

Il Sindaco Alessia Bevilacqua, l’Assessore allo Sport Giovanni Lovato e l’Assessore al Sociale e alla Famiglia Lucrezia Mecenero: “Inclusione, impegno e talento: questo è lo sport che vogliamo. Un grande orgoglio per Arzignano e per tutta la comunità! L’ASD Accademia Taekwondo Lupi Veneto dimostra ancora una volta che determinazione, passione e spirito di squadra possono portare a risultati straordinari. Complimenti a tutti gli atleti, agli allenatori, alla società e alle famiglie per questo nuovo traguardo tricolore: Arzignano è fiera di voi!”

Parataekwondo: 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi per l’ASD Accademia Taekwondo Lupi Veneto

Con 13 atleti in gara, l’ASD Accademia Taekwondo Lupi Veneto ha conquistato un bottino eccezionale al Campionato Nazionale di Parataekwondo:

  • 🥇 4 medaglie d’oro

  • 🥈 2 medaglie d’argento

  • 🥉 5 medaglie di bronzo

Una competizione ancora più impegnativa rispetto al passato, con categorie da 5, 6 e 7 partecipanti, che ha reso ogni podio una vera impresa sportiva.

Un successo che è frutto di una visione sportiva fatta di inclusione, formazione, valorizzazione del talento e coinvolgimento delle famiglie.
La città di Arzignano celebra con entusiasmo questo nuovo titolo nazionale che conferma i Lupi come eccellenza italiana del Parataekwondo.


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni