Arturo
Questo breve questionario ha l’obiettivo di monitorare il grado di soddisfazione del Servizio Taxi Gratuito ARTURO, allo scopo di valutare le possibili azioni di miglioramento per elevare ulteriormente il livello di qualità di questo innovativo servizio comunale.
Ti ringraziamo in anticipo per l’importante collaborazione.
Enrico Marcigaglia
Presidente del Consiglio Città di Arzignano e idetaore di ARTURO
Modalità del servizio:
Su Richiesta del cittadino, senza distinzioni di età, ARTURO viene chiamato telefonicamente direttamente dal titolare dell’esercizio pubblico (bar, discoteca, pizzeria…), il quale, per conto del proprio cliente, formula la richiesta di trasporto. Al momento della prenotazione il titolare dell’esercizio pubblico comunica ad Arturo il numero delle persone per le quali si richiede il trasporto indicando per ciascuna la relativa destinazione. Una volta ricevuta la richiesta di trasporto, il Servizio Arturo arriverà (il prima possibile) di fronte all’ingresso del locale pubblico per prelevare le persone che hanno richiesto il servizio.
Dopo le ore 2.00, a pubblici esercizi chiusi, il taxi sarà disponibile presso il punto di raccolta in Via J.F. Kennedy, fronte stazione.
Il servizio è svolto con un autoveicolo da n. 9 posti a sedere, compreso conducente.
Caratteristiche del servizio:
Gratuità sia per gli utenti sia per titolari dei locali richiedenti il servizio
Il costo del Servizio Arturo è a completo carico del Comune di Arzignano
Orario di Servizio:
dalle ore 22.30 del venerdì alle ore 03.30 del sabato
dalle 22.30 del sabato alle ore 03.30 della domenica.
Da quando è stato ideato (Luglio 2011), Arturo ha portato a casa in sicurezza oltre 17mila ragazzi, di cui il 30% femmine e il 60% minori.