Homepage

Arturo

arturo solo logo

 

 

Questo breve questionario ha l’obiettivo di monitorare il grado di soddisfazione del Servizio Taxi Gratuito ARTURO, allo scopo di valutare le possibili azioni di miglioramento per elevare ulteriormente il livello di qualità di questo innovativo servizio comunale.
Ti ringraziamo in anticipo per l’importante collaborazione.

Enrico Marcigaglia
Presidente del Consiglio Città di Arzignano e idetaore di ARTURO

 

COMPILA IL QUESTIONARIO

 

 

“Arturo, il Taxi Sicuro” è un servizio comunale GRATUITO pensato per il  trasporto serale/notturno mediante mini-bus / navetta, per le destinazioni richieste.
Il servizio mira a garantire uno spostamento sicuro delle persone ed in particolare dei giovani nelle ore serali e notturne.

 

Enrico Marcigaglia _ Arturo

 

 

Modalità  del servizio:
Su Richiesta del cittadino, ARTURO viene chiamato telefonicamente direttamente dal titolare dell’esercizio pubblico (bar, discoteca, pizzeria…), il quale, per conto del proprio cliente formula la richiesta di trasporto. Al momento della prenotazione il titolare dell’esercizio pubblico comunica ad Arturo il numero delle persone per le quali si richiede il trasporto indicando per ciascuna la relativa destinazione.  Una volta ricevuta la richiesta di trasporto, il Servizio Arturo arriverà (nei tempi minimi necessari) di fronte all’ingresso del locale pubblico per prelevare le persone che hanno richiesto il servizio.

Caratteristiche del servizio:
Gratuità sia per gli utenti sia per titolari dei locali richiedenti il servizio
Il costo del Servizio Arturo è a completo carico del Comune di Arzignano

Orario di Servizio:
Venerdì: dalle ore 23.00 del venerdì alle ore 04.00 del sabato
Sabato: dalle ore 23.00 del sabato alle ore 05.00 della domenica

Da quando è stato ideato (Luglio 2011), Arturo ha portato a casa in sicurezza oltre 17mila ragazzi, di cui il 30% femmine e il 60% minori.

 

LOCANDINA ARTURO 2018