Vai al contenuto

ANIMES L’anima delle nuove generazioni

“Uno straordinario mese di mostre d’arte, spettacoli teatrali, laboratori tutti dedicati ai giovani e realizzati da giovani” dice l’Assessore Mattia Pieropan “perchè sono convinto che l’arte sia una straordinaria opportunità di crescita personale per i ragazzi, una via per portare le nuove generazioni a scoprire un mondo diverso da quello stereotipato e plastificato che tutti i giorni viene loro proposto.”

Mostre d’arte, concerti, performance, spettacoli teatrali, laboratori, presentazione di libri e  molto di più saranno i protagonisti di “Animes: l’anima delle nuove generazioni”, festival delle Arti contemporanee che si svolgerà dal 6 aprile al 5 maggio 2013 ad Arzignano.

Nell’intero mese di Aprile, la città ospiterà oltre 100 giovani artisti provenienti da tutta Italia e dall’estero con l’obiettivo di dare spazio ad una nuova generazione di talenti che sente sempre di più la necessità di emergere ed affermarsi.

Una vera e propria invasione di ARTE a 360° voluta dall’Assessorato alla Cultura e alle Politiche giovanili per valorizzare GENIALITÁ ed IMPEGNO in un mix di divertimento e crescita personale.

Programma completo del festival, orari e indirizzi delle locations:

WWW.ANIMES.IT


Maggiorni Informazioni:

www.inarzignano.it


Città di Arzignano – Ufficio Cultura

Tel. 0444. 476543    /    Email: cultura@comune.arzignano.vi.it


MV Eventi

WWW.MVEVENTI.COM

Tel. 329 2812223    /    Email: mv_eventi@yahoo.it

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni