Vai al contenuto

Cos’è il Nordic Walking, serata martedì 5

Martedì 5 giugno, alle 20.30, a Villa Brusarosco, serata di presentazione del Nordic Walking (camminata con i bastoncini) a cura dell’associazione sportivo dilettantistica e culturale “Passi nel Suono” con il patrocinio del Comune di Arzignano.

Il Nordic Walking, camminata con l’uso di bastoncini, si svolge all’aria aperta, fa bene al cuore ed alla circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica gli addominali.
Si tratta, inoltre, di un’attività adatta a tutti e praticabile in qualsiasi periodo dell’anno che offre un modo facile, poco costoso ed anche divertente per stare bene adottando uno stile di vita sano e attivo.

Di Nordic Walking si parlerà dunque martedì 5 giugno, alle 20.30, in villa Brusarosco, grazie alla serata organizzata dall’associazione sportivo dilettantistica e culturale “Passi nel Suono” di Vicenza con il patrocinio del Comune di Arzignano.

Per ulteriori informazioni: www.passinelsuono.it
e-mail: ovest.passi@gmail.com

Foto "06 Nordic walking" di badkleinkirchheim tratta da www.flickr.com

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni